Wind Telecomunicazioni ha reso noto che lo spin off completo di
Libero Srl è riuscito e ora il ramo dell'azienda che comprende il Portale Libero e l'Internet Service Provider ITnet possono agire come player autonomi sul mercato.
Gli
obiettivi che ora libero intende perseguire sono
due: il primo è la conquista della leadership sul mercato italiano della pubblicità on line attraverso un network di siti che consenta all'agenzia di
Libero Advertising di accrescere maggiormente la sua quota di mercato. Il secondo obiettivo è quello dello sviluppo del mercato e dei servizi per consumatori e aziende basati su tecnologie di "
cloud computing".
Il nuovo scenario dei dispositivi mobili smartphone e tablet renderà questo tipo di servizi necessari sia per le attività consumer sia per quelle business.
Libero, in quanto fornitore leader di posta elettronica, servizio basato su queste tecnologie, è in posizione privilegiata per conquistare un posto di rilievo anche in questo nuovo mercato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.