Homepage > Notizia

Sony spera di rimettere online PSN entro il 31 maggio

Sony ha ammesso che PlayStation Network potrebbe non essere pienamente ripristinato fino al 31 maggio.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 09/05/2011

Parlando nel corso di un colloquio telefonico con Bloomberg, il portavoce di Sony Shigenori Yoshida ha affermato che la sua azienda era ancora "incerta" in merito alla data entro la quale riportare online PlayStation Network.
Secondo il portavoce però le intenzioni di Sony sono quelle di ripristinare i servizi del network di PlayStation 3 entro la fine del mese.   
Il colosso giapponese aveva precedentemente previsto di riportare in funzione PlayStation Network già  alla fine della scorsa settimana, ma evidentemente alcuni problemi e imprevisti ne hanno impedito il ritorno online. "Quando abbiamo tenuto la conferenza stampa in Giappone, la scorsa settimana, sulla base di quello che avevamo scoperto, ci aspettavamo di riportare online i servizi entro una settimana", ha spiegato Nick Caplin, capo della comunicazione di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE). "Siamo stati all'oscuro, fino ad alcune settimane fa, della portata dell'attacco al server Sony Online Entertainment, e così abbiamo colto l'opportunità  per condurre ulteriori test sul sistema".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: