▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Denunciati in 23mila per il download illegale del film The Expendables

Sarebbero 23 mila le persone denunciate negli Usa per il download illegale del film The Expendables con Sylvester Stallone e che rischiano multe fino a 150 mila euro.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 11/05/2011

Guai in vista per circa 23 mila utenti americani che hanno scaricato illegalmente The Expendables, il film con Sylvester Stallone, attraverso il protocollo di trasmissione torrent.
Negli Stati Uniti, infatti  il giudice Robert Wilkins del Distretto di Columbia ha concesso a Nu Image, una società  di produzione coinvolta nella realizzazione del film, il permesso di accedere ai dati di identità  (compresi nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail) di tutti coloro che hanno scaricato illegalmente il film da BitTorrent.
Entro questo fine settimana saranno avvertiti tutti gli utenti interessati dalla consegna dei dati alle autorità  competenti e ogni persona coinvolta rischia fino a 150 mila dollari di multa, anche se, come sottolineato da Wired, nessuno dovrebbe superare i 3 mila dollari.
Si stima che solo negli Stati Uniti i cittadini coinvolti in cause legali legate a download non autorizzati sarebbero oltre 140 mila.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: