▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sigarette elettroniche, l'ultima frontiera del social networking

Blu, azienda statunitense che opera nel mercato delle sigarette elettroniche, ha creato uno speciale pacchetto che contiene sigarette "social", cioè capaci di rilevare se in un raggio di 15 metri ci sono altri fumatori.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 12/05/2011

Nelle ultime ore è stato presentato un nuovo prodotto che sicuramente farà  sorridere e forse renderà  felici molte persone. Si tratta di speciali sigarette elettroniche "social", in grado cioè di rilevare se nell'arco di 15 metri ci sono altri fumatori.
A mettere a punto questo nuovo prodotto è stata l'azienda Blu, che già  da tempo opera nel settore delle sigarette elettroniche. Alla cifra di 80 dollari sarà  disponibile un pacchetto contenente 5 sigarette in grado di rilevare la presenza di altri fumatori "elettronici".
sigaretta-social-1.jpgNello specifico, quando si entrerà  nel raggio di 15 metri da un altro fumatore, lo speciale pacchetto di sigarette inizierà  a vibrare e a emettere una luce blu, in modo da segnalare all'utente la possibilità  di stringere amicizia con altre persone che condividono questa "passione".
Ma la vera ciliegina sulla torta è rappresentata dalla possibilità  di connettere via USB il pacchetto di sigarette al proprio PC, per trasferire le proprie informazioni dando vita alla propria rete di relazioni.
Che sia la nuova frontiera del social networking?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: