Nintendo firma un accordo con Capcom per la distribuzione europea di Resident Evil: The Mercenaries 3D
Autore: Chiara Bernasconi
Pubblicato il: 14/05/2011
Resident Evil: The Mercenaries 3D si unirà al ventaglio di giochi, sempre più numerosi, disponibili per la nuova console Nintendo 3DS, lanciata nel corso di quest'anno, che permette di giocare in 3D senza bisogno di usare occhiali speciali.
Resident Evil: The Mercenaries 3D offre ai giocatori numerose modalità di gioco diverse, che spaziano dalle missioni in solitario alla possibilità di fare squadra con utenti di tutto il mondo nella modalità cooperativa per due giocatori via Internet. Il gioco presenta inoltre la nuova funzionalità Slot abilità . I giocatori potranno riempire tre slot abilità scegliendo fra una serie di 30 abilità diverse che includono, fra le altre, prestazioni migliori per le armi, maggiore velocità di ricarica o abilità di tipo "melee", che consentono di adattare il personaggio al proprio stile di gioco.
In questo nuovo capitolo della serie, i giocatori potranno controllare personaggi leggendari di Resident Evil del passato e del presente in una sfida con alcuni nemici fra i più temibili del gioco, come il Boia e Popo Karimu. I personaggi giocabili includono Chris Redfield, Krauser, Hunk, Jill Valentine, Rebecca Chambers, Albert Wesker e, per la prima volta in un gioco Mercenaries, Claire Redfield.
Ulteriori informazioni su Resident Evil: The Mercenaries 3D potete trovarle sul sito ufficiale www.nintendo.it/residentevil3d.