▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Mistero intorno al profilo Facebook delle ragazze scomparse

Il profilo dell'amica di Tatiana Goi è stato cancellato nella notte tra sabato e domenica scorsi: sul fatto indaga anche la Polizia Postale.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 25/05/2011

Ancora nessuna traccia delle due ragazzine scomparse sabato scorso dalla provincia di Cremona.
Di una delle due non si sa nulla, a parte delle sue origini albanesi, in quanto i genitori hanno preferito non rivelarne i dati anagrafici, dell'altra sappiamo che si chiama Tatiana Goi e ha 15 anni.
Le due ragazzine si sono trovate a scuola sabato mattina, hanno consegnato le sim card del proprio cellulare a una compagna e se ne sono andate.
Una fuga premeditata e anche ben studiata, a quanto pare, di cui si sta occupando anche la questura di Mantova che ha aperto ufficialmente un fascicolo in merito al caso.
A infittire ulteriormente il mistero della scomparsa delle due giovani ci sarebbe anche il profilo Facebook della ragazza albanese che nella notte tra sabato e domenica sarebbe stato cancellato: la Polizia Postale sta indagando anche su questo per cercare di capire se il profilo sia stato eliminato dalla stessa titolare o da qualcuno che fosse in possesso della password.
Nel quadro generale della faccenda, però non c'è nulla che faccia pensare che le giovani siano ancora nei pressi di Cremona, la compagna di scuola a cui sono state affidate le sim avrebbe anche rivelato che la loro intenzione era quella di andare a Reggio Emilia o a Roma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: