▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Lexmark lancia due nuovi dispositivi di stampa per le aziende

Lexmark presenta X548de e X548dte due dispositivi multifunzione laser che assicurano alle aziende buone prestazioni di stampa.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 30/05/2011

Lexmark  ha annunciato il lancio di due nuovi dispositivi multifunzione laser a colori dotati di soluzioni in grado di assicurare alle aziende che gestiscono notevoli volumi di stampa prestazioni elevate e processi di business ottimizzati.
Pensati per incrementare l'efficienza dei gruppi di lavoro medio grandi, questi multifunzione si integrano alla già  importante offerta di Lexmark, caratterizzata da dispositivi hardware e soluzioni all'avanguardia.
I nuovi dispositivi multifunzione laser a colori Lexmark X548de e X548dte, oltre a riunire le funzioni di copia, scansione, fax e posta elettronica, si caratterizzano per le prestazioni e le funzionalità , tra cui soluzioni per risparmiare tempo e funzioni avanzate di sicurezza al pari di prodotti più costosi ma con un ingombro ridotto e un prezzo contenuto.
Caratterizzati da un display touch screen a colori di 17,8 cm (7-pollici), la gamma di dispositivi multifunzione laser a colori Lexmark X548, è dotata di una serie di applicazioni pre-installate che possono essere facilmente personalizzate in base ai flussi di lavoro e alle singole esigenze aziendali. Il modello X548dte integra anche un disco rigido per attivare funzionalità  extra ed è dotata di un doppio cassetto per caricare fino a 650 fogli.
Con l'acquisto dei multifunzione della serie X548 è compresa l'adesione gratuita al programma Lexmark Rewards program, che premia con cartucce nuove o kit di imaging i clienti che restituiscono le cartucce originali Lexmark esauste.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: