TomTom ha annunciato l'implementazione della sua tecnologia di navigazione nella nuova
Fiat 500 nell'America Settentrionale. L'espansione della tecnologia
Blue&Me TomTom nel mercato statunitense segue i riusciti lanci in Europa dei veicoli Fiat dotati del sistema TomTom ed è la prima volta che il sistema è disponibile per i clienti nordamericani.
Blue&Me TomTom è integrato nei sistemi dell'autoveicolo, per cui la schermata TomTom visualizza le informazioni computerizzate sull'itinerario della macchina e tutte le funzioni sono accessibili
mediante i comandi sul volante o dallo schermo tattile.
Ulteriori funzioni sul display: lettore multimediale, gestione del telefono e Eco-drive, che informa se la guida viene effettuata con buona efficienza del consumo di carburante e suggerisce quando cambiare marcia per aumentare l'efficienza.
Con
TomTom IQ Routes, il dispositivo valuta tutti i possibili itinerari in base alla cronologia delle velocità nel traffico effettivo anzichà© in base ai limiti di velocità prescritti e consiglia l'itinerario più veloce a seconda dell'ora. Inoltre, i guidatori possono registrare il dispositivo TomTom tramite myTomTom per accedere ad altri contenuti, come aggiornamenti delle mappe e servizi in tempo reale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.