▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Soluzione HD-SDI integrata per i public display di NEC

NEC Display Solutions ha presentato la HD-SDI Board integrata nei public display LCD.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 03/06/2008

L'ultima novità  per i Public Display di NEC è rappresentata da una scheda HD-SDI inseribile nell'Option Slot della nuova generazione. L'HD-SDI Board si inserisce in modo estremamente semplice nell'apposito Slot presente sul lato del monitor, offrendo il vantaggio di una soluzione integrata che non richiede ulteriori collegamenti per la trasmissione dei segnali video e per l'alimentazione. La scheda HD-SDI è stata progettata in modo specifico per i public display NEC e offre una velocità  di trasferimento dati di 1,485 Gbit al secondo. La riproduzione di materiale video ad alta definizione è quindi garantita, insieme al riconoscimento del formato SDI a risoluzione standard. I segnali digitali possono essere trasmessi, senza perdite di qualità , su distanze di 300 metri (100 m con HD-SDI)I public display NEC con scheda HD-SDI integrata offrono, inoltre, una funzione loop-through del segnale video, integrando anche un'uscita HD-SDI per l'inoltro dei segnali video digitali. Le funzioni integrate di Reclocking ed Equalizing assicurano che i dati audio e video non perdano nulla della loro qualità  originale. Le soluzioni HDSDI sono disponibili per i modelli di public display NEC: MULTEOS M40 e MULTEOS M46, MultiSync LCD4020, MultiSync LCD4620 MultiSync LCD5220 e MultiSync LCD6520 in variante portrait o landscape. La scheda HDSDI è già  disponibile al prezzo di 1.950 € (IVA inclusa) come accessorio optional.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: