▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Hannspree ha presentato la nuova linea di televisori LCD SK

I nuovi televisori LCD SK di Hannspree non consumano in modalità  standby e possono registrare film e programmi, anche contemporaneamente, grazie alle funzioni Personal Video Record e Time Shift Function.

Autore: Redazione IT Tech & So0cial

Pubblicato il: 18/06/2011

Hannspree ha presentato la nuova serie SK di televisori LCD. Realizzata con una particolare attenzione all'impatto ambientale e al risparmio energetico, la serie SK è dotata della tecnologia Ambient Light Sensor che consente di ottimizzare la luminosità  e qualità  delle immagini adattandole automaticamente ai cambiamenti di luce ambientale.
Inoltre, la funzione zero watt power consente di azzerare i consumi energetici  in modalità  stand by, per attivarla occorre premere il pulsante dedicato che blocca la connessione elettrica al TV.
hannspree-ha-presentato-la-nuova-linea-di-televiso-1.jpgLa serie di televisori SK è caratterizzata da otto differenti personalizzazioni audio e speaker integrati certificati Dolby Digital. Mentre la modalità  Theatre 24P e la funzione HD garantisco una visione gradevole e definita, anche via Blu-ray e DVD, e di videogiochi. Full HD 1080p, grazie alla funzione PVR (Personal Video Record) la serie SK permette di registrare in digitale i propri film e programmi preferiti mentre attraverso il Time Shift Function si possono registrare anche diversi programmi contemporaneamente.
La nuova serie di televisori serie SK di Hannspree è disponibile al prezzo di 309 euro per il modello 32".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: