▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva il nuovo TomTom Start Serie 20

Schemo più grande, design rinnovato e mappe ancora più complete e accurate: ecco il nuovo entry level firmato TomTom.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 19/06/2011

Dimensioni dello schermo più grandi e un nuovo sistema operativo per una navigazione più a portata di mano per il Tom Tom Start Serie 20.
Il nuovo navigatore, disponibile nelle versioni da 4,3" e 5", dal design compatto ed essenziale, offre agli automobilisti una visualizzazione migliore e più completa del loro percorso.
Il sensore di orientamento dei dispositivi e la facilità  di montaggio del supporto permette agli automobilisti di installare il dispositivo sul cruscotto ruotando lo schermo fino a 180 gradi.  
Il nuovo Start serie 20 si presenta inoltre con mappe più complete, con oltre due milioni di chilometri di nuove strade, inclusi i percorsi nelle strade secondarie, un miglioramento della grafica per aree edificate, zone costiere, lacustri e fluviali e foreste.

arriva-il-nuovo-tomtom-start-serie-20-1.jpg
Le mappe, rispetto alle precedenti, contengono più del doppio dei punti di interesse (POI) che ora offrono anche dettagli utili come numeri di telefono e orari di apertura dei negozi. Le mappe hanno inoltre la funzione IQ Routes, che è in grado di fornire gli orari di arrivo più affidabili. 
Il nuovo navigatore è dotato della funzione di rilevamento degli autovelox fissi e del menù "Help me!", indispensabile per ricevere velocemente le informazioni sui numeri di emergenza locali.
TomTom Start Serie 20 (versione regionale) ha uno schermo di 4.3 " e costa 139 Euro. TomTom Start Serie 20 (Europa 45 paesi) ha uno schermo di 4.3 " e costa 159 Euro.
TomTom Start 25 (Europa 45 paesi) ha un schermo da 5" e costa 179 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: