Dopo tanto parlarne si dice che finalmente arriverà l'iPhone low cost, ma non sarà altro che la riedizione dell'iPhone 3Gs.
Autore: Redazione Mobile Computing
Pubblicato il: 30/06/2011
Da tempo si vocifera sull'uscita di un iPhone Apple low cost, ma secondo le ultime indiscrezioni pare che il device Apple destinato a costare molto meno degli altri sarà il buon caro 3Gs.
Il telefono, lanciato nel 2009 e che rappresentava l'evoluzione del 3G è ancora un ottimo strumento con un software all'avanguardia e aggiornabile con il recentissimo iOS 5.0.
La riedizione di iPhone 3Gs costerà probabilmente meno di 350 euro.
Nel frattempo si resta in attesa dei chiacchierati 4S e 5, versioni che saranno rispettivamente l'aggiornamento dell'ultimo iPhone 4 e nuovo smartphone di Apple, dove le modifiche non riguarderanno più solo il software ma anche l'hardware.
Nelle intenzioni di Cupertino, infatti, c'è anche la volontà di rinnovare del tutto il design del telefono e renderlo simile al Mac Book Air.
