Mark Zuckerberg tiene i suoi colloqui con i futuri collaboratori lontano da computer e scrivanie, ma a passeggio nei boschi di Palo Alto.
Autore: Redazione IT Tech & Social
Pubblicato il: 11/07/2011
Che Mark Zuckerberg fosse un tipo strano ce ne si era già accorti, ma che anche nei colloqui con il personale si comportasse in modo del tutto anti convenzionale, suona nuova.
Stando a quanto racconta un neo assunto di Facebook al New York Times, che però ha chiesto di mantenere l'anonimato, un colloquio con il CEO del social network è una bucolica passeggiata nei boschi.
Il neo assunto ha fatto sapere che è stato convocato al colloquio proprio da Zuckerberg via posta elettronica e appena lo ha raggiunto nel suo ufficio a Palo Alto, è stato invitato a seguirlo per una passeggiata che aveva più l'aria di un appuntamento romantico.
Nel corso della gita, poi Zuckerberg ha spiegato al giovane l'importanza di lavorare in un gruppo in crescita come Facebook che sembra essere destinato, stando alle parole dello stesso CEO, a "diventare più grande di Helwett-Packard o di Apple".