Salvatore Parolisi usava spesso la chat di Facebook per parlare con la sua amante, e proprio qui potrebbe trovarsi la chiave del giallo della morte della moglie.
Autore: Redazione IT Tech & Social
Pubblicato il: 11/07/2011
Sembrano essere ore cruciali per la soluzione del giallo che riguarda la morte di Melania Rea, la giovane originaria di Somma Vesuviana morta in circostanze ancora misteriose.
La soluzione, però, potrebbe trovarsi nelle ultime conversazioni nella chat di Facebook di Salvatore Parolisi fortemente sospettato dell'omicidio della moglie.
Facebook, infatti era il canale preferenziale delle conversazioni tra Parolisi e la sua amante Ludovica, una soldatessa. Si pensa che proprio nel corso di una di queste conversazioni il Parolisi si potrebbe essere lasciato andare a confessioni riguardo l'omicidio della Rea.
Gli investigatori del caso, per cercare di avere informazioni sono andati fino a Palo Alto, la sede ufficiale di Facebook per svolgere una perquisizione informatica negli archivi digitali del social network.
Nonostante ciò Salvatore Parolisi è tornato al lavoro presso la caserma "Clementi" dei 235esimo reggimento, dopo essersi preso un lungo periodo di riposo proprio alla luce dell'omicidio della moglie, fatto in cui tutt'ora è l'unico indagato.