▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

SpiderTruman colpisce ancora e questa volta attacca il pass dei parlamentari

Qualcuno sostiene che sia tutta una bufala, ma Spider Truman pubblica sul suo blog l'immagine del pass che consente ai politici di circolare liberamente ovunque.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 18/07/2011

àˆ di queste ore il nuovo fenomeno del web italiano, SpiderTruman, il precario di Montecitorio licenziato dopo 15 anni di lavoro e che ora nutre una certa sete di vendetta nei confronti degli ex datori di lavoro. Dopo una pagina Facebook, un blog ad hoc in cui denuncia, anzi spiattella, tutti i benefici di cui godono i membri della cosiddetta Casta della politica italiana, già  qualcuno aveva sollevato dubbi sulla veridicità  sia della sua esistenza sia di quanto riporta nei suoi post con cadenza più o meno regolare.
In ogni caso le sue rivelazioni sono quanto mai sconvolgenti, anche se, chi si informava di questi fatti già  prima non vi troverà  nulla di nuovo, e anche l'ultima non è da meno. Riguarda il pass rilasciato ai parlamentari che consente loro di circolare liberamente e di parcheggiare ovunque, consentendo anche di avere l'immunità  dai vari tutor e autovelox disposti su strade e autostrade, agenti, vigili e ammonimenti vari.
Se questo pass di per sà© già  fa girare le scatole a chi le multe le deve pagare, allora sarà  forse il caso di denunciare anche il fatto che molto spesso parenti o amici del politico di turno si avvalgono dell'immunità  che questo tesserino consente per liberarsi delle contravvenzioni ricevute.

spidertruman-colpisce-ancora-e-questa-volta-attacc-1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: