▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Adobe acquisisce EchoSign

La soluzione per la firma elettronica di EchoSign costituirà  così una componente importante della piattaforma per i servizi documentali di Adobe.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 18/07/2011

Adobe Systems ha annunciato l'acquisizione di EchoSign, società  specializzata nella fornitura di firma elettronica via web e relativa automazione.
La soluzione di EchoSign, attualmente utilizzata da più di tre milioni di clienti nel mondo, farà  parte della piattaforma per i servizi di documentali online e sarà  integrata con altri servizi di Adobe relativi ai documenti, quali SendNow per la gestione del trasferimento di file, FormsCentral per la creazione di moduli e CreatePDF per la creazione di documenti PDF online.
La soluzione per la firma elettronica di EchoSign permette di automatizzare l'intero processo di firma dei documenti fino a prevedere la loro distribuzione finale.
EchoSign offre un servizio fruibile tramite sottoscrizione di un abbonamento da parte di privati, piccole e medie imprese (PMI) e clienti aziendali, consentendo la visibilità  in tempo reale del processo di firma e salvando e gestendo automaticamente tutti i documenti firmati.
Il servizio EchoSign comprende una gamma di API utili all'integrazione nelle soluzioni delle singole imprese migliorando in tal modo il processo d'invio, tracciamento e firma dei documenti digitali.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: