Oltre 15.000 iscritti in poco meno di quattro mesi dal suo lancio per il social network Lovingsports.com. Obiettivo: 100.000 iscritti entro la fine dell'anno.
Autore: Redazione IT Tech & Social
Pubblicato il: 24/07/2011
15.000 iscritti in poco meno di quattro mesi dal suo lancio, con l'obiettivo di raggiungere i 100.000 entro fine anno, circa 300.000 euro di investimento, 3 soci fondatori italiani, 1 investitore catalano; sono questi i numeri che caratterizzano oggi il social network sportivo Lovingsports.com, lanciato in Italia nel mese di aprile e in Spagna nel mese di giugno 2011.
Lovingsports.com è un social network libero e gratuito, attualmente disponibile in italiano, inglese e spagnolo, dedicato a coloro che amano lo sport in tutte le sue forme e a tutti i livelli, oltre che a Federazioni, organizzazioni e società sportive che vogliono promuovere e valorizzare gratuitamente le proprie attività e iniziative.
Lovingsports.com rappresenta il punto di incontro per trovare un allenatore, condividere il proprio sport preferito, programmi di allenamento o record personali, nonchà© informazioni e servizi utili quali:
Per lo sviluppo di Lovingsports.com sono stati investiti circa 300.000 euro, soprattutto grazie alla partecipazione al progetto di Rafael Soldevila, imprenditore catalano che ha creduto nel progetto dei tre italiani Tomaso Brezzi, imprenditore con esperienza nel campo della pubblicità , Tommaso Gervasini, imprenditore e dirigente sportivo, e Marco Albanesi, allenatore di basket con esperienze nella gestione d'impresa e delle società sportive.
Soldevila è molto conosciuto in Spagna per essere uno dei soci del Gruppo Majestic, la holding di famiglia che possiede quattro hotel di lusso a Barcellona e uno a Parigi, oltre a diversi ristoranti.
A breve verrà inoltre sottoscritto un aumento di capitale per attirare maggiori investimenti volti a sviluppare ulteriormente il sito e la sua internazionalizzazione.