Premiata la tecnologia Canon ai BLI Summer 2011 "Pick" Awards, autorevole riconoscimento assegnato ai prodotti business consumer del segmento printing.
Autore: Redazione IT Tech & Social
Pubblicato il: 04/08/2011
Quattro prodotti tra cui il multifunzione monocromatico i-SENSYS MF4580, la stampante monocromatica Canon i-SENSYS LBP6200d e la stampante di grande formato Canon image PROGRAF iPF8300S sono state premiate come migliori tecnologie nella categoria ‘Outstanding Achievement' .
All'interno della gamma i-SENSYS, il modello LBP6200d ha ricevuto il riconoscimento ‘Outstanding Energy Efficiency' in quanto il suo consumo di energia annuale è stato valutato come il più basso rispetto a quello degli analoghi modelli concorrenti.
Ad assegnare i riconoscimenti è stata l'organizzazione di test e ricerca Buyers Laboratory Inc (BLI) che, nella sua sessione dei Summer 2011 "Pick" Awards, ha individuato i prodotti Canon tra i più meritori per ricevere tre premi denominati ‘Outstanding Achievement' e uno definito ‘Outstanding Energy Efficiency'. In seguito ad approfonditi e rigorosi test di laboratorio condotti da BLI, i seguenti dispositivi Canon sono stati insigniti dei Summer 2011 ‘Pick' Awards: Canon i-SENSYS MF4580 Canon i-SENSYS LBP6200d Canon imagePROGRAF iPF8300S L'assegnazione dei BLI Summer 2011 ‘Pick' Awards ha investito anche i modelli riconosciuti, in seguito a sei mesi di test, come i più efficienti dal punto di vista energetico. Il premio è stato conferito alla Canon i-SENSYS LBP6200d.
Canon i-SENSYS LBP6200d ha ricevuto il riconoscimento ‘Outstanding Energy Efficiency' in quanto il suo consumo di energia annuale è stato valutato come il più basso rispetto a quello degli analoghi modelli concorrenti.