▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Research In Motion presenta i nuovi smartphone BlackBerry 7

Research in motion organizza il lancio a livello mondiale di 5 nuovi dispositivi mobili.

Autore: Massimo Maria Giudici

Pubblicato il: 04/08/2011

Research In Motion (RIM) ha annunciato i piani per il lancio di cinque nuovi smartphone BlackBerry basati sul sistema operativo BlackBerry 7.
RIM, introduce nel mercato due nuovi modelli del BlackBerry Bold e tre nuovi modelli del BlackBerry Torch, tutti con BlackBerry 7 OS.  
L'introduzione di questi nuovi palmari rappresenterà  per RIM il più grande lancio di prodotto che abbia mai realizzato.
Più di 225 distributori hanno già  richiesto oltre 500 certificazioni per questi cinque nuovi smartphone.
I BlackBerry Bold 9900 e 9930 sono smartphone sottili e tutti offrono sia la tastiera che il display touch. Il BlackBerry Torch 9810 integra  le caratteristiche del BlackBerry Torch 9800, alle quali aggiunge un display touch con tastiera estraibile. I BlackBerry Torch 9850 e 9860 introducono un design full touch.  
I nuovi smartphone basati sul BlackBerry 7 di RIM sfruttano la tecnologia Liquid Graphics. Ciascun palmare combina un processore grafico dedicato con una CPU rapida e un display ad alta risoluzione.
I recenti potenziamenti includono la nuova versione di BBM (BlackBerry Messenger), che estende l'esperienza in tempo reale di BBM ad una serie di altre applicazioni. BlackBerry 7 OS include anche una gamma di altre applicazioni pre-caricate e funzionalità  integrate per una maggiore produttività .
La versione Premium di Documents To Go è già  inclusa e offre agli utenti potenti strumenti per l'editing dei documenti e un visore gratuito per i documenti in PDF

research-in-motion-presenta-i-nuovi-smartphone-bla-1.jpg

research-in-motion-presenta-i-nuovi-smartphone-bla-3.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: