▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kaspersky Lab e Ferrari insieme per un concorso fotografico

Parte il 7 agosto "Inside Ferrari GP" il concorso fotografico per gli appassionati della Rossa. In palio due Pass VIP per il week end del Gran Premio a Monza.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 06/08/2011

Parte il 7 agosto il contest "Inside the Ferrari GP" che permetterà  a due vincitori di vivere il weekend del Gran Premio d'Italia (Monza) come protagonisti da dietro le quinte.
In palio 2 pass per la Tribuna Ferrari dal 8 all'11 settembre 2011 comprensivi di spese di viaggio andata e ritorno e la possibilità  di vivere l'esperienza del GP d'Italia vicino alla Scuderia Ferrari.  
Per partecipare basta registrarsi al minisito del concorso www.insideferrarigp.it o alla pagina Facebook dedicata caricare una o più foto che rappresentino la propria passione per la Ferrari.
Le immagini saranno giudicate da una giuria di esperti che selezioneranno gli scatti vincenti. Termine ultimo per mandare le foto è il 28 agosto.  
Il concorso rientra nel più ampio progetto Kaspersky Motorsport, hub pubblico presente su Facebook che pubblica contenuti, news e approfondimenti sulle principali tappe mondiali del circo della Formula 1, con un taglio da "inviato speciale" e racconta lo svolgersi degli eventi dalla prima linea, assieme a curiosi retroscena e notizie in grado di sorprendere anche gli appassionati più esperti.  
La partnership tra Kaspersky Lab e Scuderia Ferrari è iniziata nel maggio 2010 al Gran Premio di Spagna.  
Nel novembre 2010 Kaspersky Lab ha scelto di diventare sponsor della Scuderia Ferrari per il biennio 2011 e 2012. Il logo Kaspersky Lab è stato posto sul musetto della 150° Italia e continua a essere presente nelle competizioni GT Le Mans Series e Intercontinental Le Mans Cup sulle Ferrari 458 Italia del team AF Corse.   Kaspersky Lab di recente ha siglato con Ferrari anche un accordo di licensing per lo sviluppo di prodotti per la sicurezza informatica.
Lo scorso giugno è stato lanciato sul mercato il "Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition", nato dall'integrazione dell'Internet security Kaspersky con, la "Ferrari Virtual  Academy".



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: