▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Omnia i900 contro iPhone Apple

Samsung annuncia la sua risposta tecnologica e commerciale a iPhone di Apple. Si chiama Omnia i900, ha uno spessore di 12,5 mm, si basa su Windows Mobile 6.1 Professional, il tutto con un display LCD da 3.2 pollici e una fotocamera integrata da 5 megapixel.

Autore: Francesco Merli

Pubblicato il: 09/06/2008

Samsung ha annunciato oggi Omnia i900, il nuovo smartphone simile all'iPhone di Apple anche nel look (sottile, lucido, scuro e con gli  angoli arrotondati) proprio qualche ora prima dell'annuncio di una nuova versione dello stesso iPhone da parte di Steve Jobs, Ceo di Apple.
Proprio come l'iPhone, Samsung Omnia i900 punta a semplificare la navigazione in Internet.
Dispone di un ampio schermo LCD da 3,2 pollici e grazie a un particolare samsung-omnia-i900-contro-iphone-apple-1.jpg

sensore che regola il movimento consente di visualizzare le immagini, le pagine Web e tutti i contenuti multimediali in orizzontale o in verticale, semplicemente ruotando il display.
Inoltre il supporto MultiCodec per DivX, Xvid e numerosi altri formati per i video, eliminano la seccatura di dover convertire i file da un formato all'altro.

[tit:Fotocamera integrata]

Il nuovo Samsung Omnia i900 include una  fotocamera integrata da 5 megapixel con sensore CMOS, arricchita dall'auto-focus, il riconoscimento facciale automatico come quello del ‘riconoscimento del sorriso', un sofisticato stabilizzatore d'immagine, l'auto-scatto panoramico e molte altre ancora. La memoria interna di Samsung  Omnia i900  (disponibile in versione da 8 GB) e lo slot per memorie microSD, consentono l'archiviazione dei file, per avere sempre a portata di mano tutte le foto, i video e i documenti preferiti.

[tit:Disponibilità ]

Il nuovo oggetto del desiderio Samsung sarà  presentato alla fiera CommunicAsia di Singapore che inizia il 17 giugno e sarà  in commercio in Asia sud-orientale la stessa settimana. In Europa sarà  disponibile a partire dal mese di luglio.


[tit:Caratteristiche in dettaglio Samsung Omnia i900]

 
Network HSDPA (7.2 Mbps), EDGE / GPRS 850/900/1800/1900 + 2100 Mhz
Sistema Operativo Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional
Display 3.2" WQVGA TFT LCD (240 x 400)
Fotocamera 5 Megapixel CMOS
Auto Focus, Flash, Stabilizzatore dell'immagine, Geo-tagging, Auto-scatto panoramico,
Wide Dynamic Range (WDR), Riconoscimento Facciale, Riconoscimento del Sorriso
Video DivX / XviD / H.263 / H.264 / WMV / MP4
Registrazione di Video
Modifica dei video: taglio, doppiaggio audio, doppiaggio live, aggiunta di sottotitoli, cattura di immagini
Audio Radio FM con RDS
MP3/ AAC / AAC+ / WMA / OGG / AMR
Suppoto per Cuffia Bluetooth Stereo (A2DP)
Caratteristiche
a valore aggiunto
GPS integrato
TouchWiz User Interface
Lettore di Documenti MS Office, Applicazioni PIM avanzate, Email Push, Auto Rotazione, Uscita TV
Connessione Bluetooth 2.0 / USB 2.0 / Wi-Fi
Memoria 8GB Flash + Slot Memoria Esterna: microSD
Dimensioni 112 x 56.9 x 12.5 mm
Batteria 1440 mAh


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: