▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple, tra poco il primo keynote di Tim Cook

Manca poco più di un'ora al primo keynote di Tim Cook da CEO di Apple. Non si esclude la presenza di Steve Jobs.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 04/10/2011

Manca davvero poco al primo keynote di Tim Cook in qualità  di CEO di Apple.
L'evento, che si terrà  nella sede centrale del colosso di Cupertino, non sarà  trasmesso in diretta sul sito dell'azienda come era accaduto lo scorso anno.
Come già  ampiamente vociferato in questi giorni, molto probabilmente sarà  presentato ufficialmente il tanto atteso iPhone 5.
Quello che è certo è che durante il keynote si parlerà  di iPhone: che si tratti di iPhone 5, iPhone 4 rinnovato o entrambi poco importa.
Le prime indiscrezioni parlano di un melafonino dotato di processore Apple A5, il medesimo chip di iPad 2, uno schermo da 4,4", una fotocamera dalle migliori prestazioni e un design più sottile.
I rumors rivelano inoltre che Apple abbai deciso di introdurre nel dispositivo alcune nuove funzioni di comando vocale.
Con tutta probabilità , anche questa nuova versione di iPhone sarà  in grado di fare registrare un buon successo di vendite, nonostante la concorrenza serrata.
Non resta che attendere poco più di un'ora (l'evento si svolgerà  alle 19 ora italiana) per scoprire tutte le novità  e per seguire il primo discorso di Tim Cook dell'era post-Jobs, anche se non è escluso che quest'ultimo possa partecipare e intervenire.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: