▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Brother presenta la nuova gamma di dispositivi inkjet

Brother lancia la nuova gamma di multifunzione a getto di inchiostro che si compone di due DCP e tre MFC.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 08/10/2011

Brother presenta l'ultima generazione di dispositivi inkjet.
La gamma si compone di due DCP (per stampa, copia e scansione) e di tre MFC (stampa, copia, scansione e fax), ovvero: DCP-J525W, DCP-J925DW, MFC-J430W, MFC-J625DW e MFC-J825DW.  
I nuovi modelli sono tutti dotati di wireless standard.
La velocità , espressa secondo il nuovo standard ISO/IEC 24734, raggiunge il picco dei 12 ipm in monocromatico e 10 ipm a colori, con conseguente aumento della produttività .
La stampa fronte/retro automatica, presente nella maggior parte dei modelli, evita sprechi di tempo e risorse. L'alta qualità  di stampa di ogni documento, dai testi ai grafici, è assicurata dalla notevole risoluzione fino a 1.200 x 6.000 dpi.  
La navigazione attraverso le funzioni avviene dal display LCD Touchscreen, caratterizzato in alcuni modelli da tasti a sfioramento.
Flessibile anche la gestione della carta: al cassetto da 100 fogli dei modelli base (DCP-J525W e MFC-J430W) si aggiungono anche, a partire da DCP-925DW e MFC-625DW, il vassoio carta fotografica e l'ADF, entrambi da 20 pagine.
brother-presenta-la-nuova-gamma-di-dispositivi-ink-1.jpgLa gestione e condivisione dei documenti sono agevolate dalla compatibilità  con la App iPrint&Scan, che permette la stampa da e la scansione verso dispositivi mobili Apple e Android.  
I modelli di punta, DCP-J925DW e MFC-J825DW, dotati di wireless e duplex standard, offrono in più stampa su CD/DVD/Blue Ray, stampa di filmati, connettività  web, LCD touchscreen da 8,3 cm, stampa diretta di immagini da media card e USB.  
In particolare la funzione Web Connect offre il vantaggio di usufruire direttamente dal dispositivo Brother dei servizi web offerti da siti come PICASA Web Albums, GOOGLE DOCS, FLICR, Facebook, Evernote e Dropbox.
DCP-J925DW e MFC-J825DW sono infatti in grado di eseguire la scansione e il caricamento di immagini su tali servizi, o anche la stampa di immagini già  caricate sui siti stessi.  
Il rispetto per l'ambiente viene ribadito anche nella nuova gamma con le certificazioni Energy Star e Blue Angel.
Inoltre le quattro cartucce separate, disponibili anche ad alta capacità , mettono al riparo da inutili sprechi e offrono la possibilità  di risparmiare sul costo pagina.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: