Gli utenti finali avranno maggiore visibilità e controllo sui messaggi in quarantena.
Autore: Redazione IT Tech & Social
Pubblicato il: 13/10/2011
Norman Data Defense Systems ha annunciato un importante evoluzione nella gestione della posta elettronica che permetterà agli utenti finali di migliorare la visibilità e il controllo dei messaggi in quarantena.
Direct Quarantine è la funzionalità di Norman Email Protection per Microsoft Outlook pensata per alleviare gli amministratori IT dalla gestione quotidiana della quarantena premettendo agli utenti finale una maggiore velocità l'efficienza e controllo delle mail.
Gli utenti possono accedere in tempo reale ai messaggi di posta elettronica in quarantena, mantenendo allo stesso tempo piena tutela della sicurezza e continuando ad utilizzare tutte le funzioni di Outlook, come la ricerca rapida. Gli utenti ricevono un'anteprima dei messaggi in formato testo o HTML, completa di un elenco di allegati. I contenuti pericolosi restano disabilitati mantenendo la rete sicura.
Il Direct Quarantine Server si integra facilmente con Microsoft Exchange ed è distribuito automaticamente ai client con un singolo pacchetto di installazione compatibile con le versioni di Outlook 2003, 2007 e 2010 tramite Active Directory Group Policy.