▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

La divisione Printing di Panasonic entra nel mercato consumer

Panasonic lancia sul mercato le nuove stampanti laser multifunzione dedicate al mercato domestico.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 17/10/2011

Panasonic debutta nel mercato delle stampanti consumer presentando la prima serie di multifunzioni laser dalle dimensioni notevolmente compatte.

la-divisione-printing-di-panasonic-entra-nel-merca-1.jpg     
Pensata per adattarsi a ogni ambiente, scaffale o scrivania della casa, la nuova serie KX-MB1500 è dotata delle migliori funzionalità  per la stampa: velocità  pari a 18 pagine al minuto, memoria da 3,5 MB e una risoluzione di 600x600 dpi.
La nuova multifunzione in pochi centimetri integra una stampante, uno scanner, una fotocopiatrice e un fax. Alle dimensioni ridotte si accompagna un minore consumo energetico e un set di funzionalità  che permettono di ridurre lo spreco di carta. 
 
la-divisione-printing-di-panasonic-entra-nel-merca-2.jpg

I comandi sono accessibili in modo semplice sul pannello frontale inclinato dove si possono utilizzare tutte le funzioni dei pulsanti "One Touch".
La nuova serie di stampanti permette inoltre di monitorare, e nel caso sostituire, i livelli diconsumo di carta e toner comodamente dalla parte anteriore. Inoltre, anch el'ingresso dell'alimentazione è stato studiato per ridurre al minimo lo spazio occupato.
Disponibili in bianco o in nero, le nuove Panasonic vantano funzioni all'altezza di una stampante professionale come Easy Print, strumento che consente di combinare estampare file creati con programmi diversi, o come la funzione scanner che permettedi salvare i file creati in qualsiasi formato PDF, TIFF, JPEG o BMP.
 
Prezzi al pubblico:
KX-MB1500 a partire 109,00 Euro
KX-MB1520 a partire  159,00 Euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: