D-Link integra la tecnologia
Microsoft NAP negli switch
xStack, grazie a questa innovazione è garantita maggiore sicurezza alle reti aziendali e un migliore controllo sulle modalità di accesso alla rete.
Microsoft NAP (Network Access Protection) è una nuova piattaforma che controlla l'accesso alle risorse di rete in base all'identità del client e alla sua aderenza con le politiche gestionali dell'azienda.

Con il supporto NAP, gli switch xStack di D-Link assicurano accesso alla rete solo agli host conformi alle politiche aziendali di sicurezza IT, ad esempio: coloro che abbiano effettuato gli aggiornamenti degli anti-virus e del sistema operativo. Disponibile per Windows Server 2008, Microsoft NAP permette all'amministratore di rete di definire accuratamente i livelli di accesso alla rete basandosi sul nome del client, il gruppo a cui appartiene e il grado di accesso in conformità .La famiglia xStack comprende switch ad alte prestazioni che garantiscono una velocità di trasmissione elevata e le funzionalità di gestione e sicurezza richieste dal mercato business. Sono disponibili switch 10/100 MBit e GBit, switch managed Layer 2, -3 e -4 con supporto QoS (Quality of Service) e con un' interfaccia di gestione semplice.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.