Iomega ha presentato il nuovo
Iomega StorCenter ix2 Network Storage, un nuovo dispositivo desktop con due alloggiamenti per lo storage di rete disponibile in diverse configurazioni e progettato specificatamente per la condivisione e la protezione dei contenuti nonchà© per le applicazioni di
cloud computing e videosorveglianza nelle piccole imprese, gruppi di lavoro, uffici remoti e aziende distribuite.
Basato sulla tecnologia storage di classe enterprise di EMC, il nuovo Iomega StorCenter ix2 fornisce
fino a 6TB di storage di rete alle reti di aziende di piccole dimensioni o a postazioni remote che utilizzano computer PC, Mac e Linux.
Il nuovo StorCenter ix2 integra diverse funzionalità business avanzate che tipicamente non sono disponibili per le piccole organizzazioni, incluse le funzionalità di videosorveglianza out-of-the-box per un numero massimo di cinque telecamere IP. Inoltre, gli utenti possono utilizzare le funzionalità di backup cloud preferite con i servizi
Mozy, Amazon S3 e EMC Atmos offerti dai service provider, così come con la rivoluzionaria tecnologia Personal Cloud di Iomega caratterizzata da una semplicità e versatilità senza precedenti per la condivisione e la protezione dei dati senza alcun costo mensile o di servizio.
Tutti i modelli del nuovo Iomega StorCenter ix2 saranno disponibili
febbraio 2012.
I prezzi partono da
129 Euro per il modello senza hard disk.
La serie Iomega StorCenter ix2 include una garanzia limitata di tre anni con supporto telefonico basato in U.S. fino a 13 ore al giorno, cinque giorni alla settimana. Service plan opzionali includono lo Iomega Enhanced Service Plan che fornisce supporto telefonico 24x7 con sostituzione avanzata.
Per ulteriori informazioni sulla linea completa Iomega StorCenter, sui modelli e sui prezzi si può visitare il sito
www.iomega.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.