Per l'edizione 2012 dell'ISE,
Panasonic ha deciso di ampliare le dimensioni del proprio stand che passerà da 400 a 650 m2, al fine di mostrare tutta la gamma di prodotti che a breve verrà lanciata sul mercato.
Tradizionalmente riconosciuto come player chiave nel mercato delle installazioni high-end e flagship, Panasonic entra ora nel segmento mid-range e low-end con una linea completa di prodotti.
Yojiro Matsubara, Director della business unit in Europa, spiega: "Siamo entusiasti di presentare prodotti quali i proiettori di fascia bassa dal prezzo competitivo, unità short-throw da usare con le lavagne interattive e macchine da installazione economiche. Abbiamo già presentato le unità basate su LCD nel corso del 2011, e questa linea verrà ampliata fino a costituire un portfolio completo. Lanceremo oltre 25 modelli dal prezzo competitivo di qui ad aprile 2012".
I primi prodotti a supporto della nuova strategia sono
i proiettori Short Throw TW230 e TW231R, oltre agli Ultra
Short Throw CW230 e CX200. I primi offrono una feature interattiva integrata (TW-231R), i secondi sono dotati di una lente ultra short focus con un rapporto di proiezione 0,19:1 (CW230).
A questi faranno seguito molti altri prodotti nelle categorie di proiettori portatili, da installazione e di sistema.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.