Gli scanner Plustek SmartOffice PS406 e PS406U sono ora in grado di offrire maggiore efficienza e prestazioni, grazie all'adozione dei driver ISIS di EMC-Captiva.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 20/01/2012
ISIS (Image and Scanner Interface Specification), introdotto sul mercato nel 1990, è attualmente uno standard nel settore dei software di acquisizione e assicura ampia scelta e flessibilità agli sviluppatori software. Ad oggi oltre mille applicazioni business sono state sviluppate sulla base della tecnologia ISIS. Tali programmi, abbinati agli scanner dipartimentali Plustek SmartOffice PS406 e PS406U, consentono di raggiungere un ottimo livello di produttività e prestazioni molto elevate (sino a 80 immagini al minuto a colori).
Gli scanner sono pensati per elevati volumi di scansione, circa 4.000 pagine al giorno, mentre il caricatore automatico ADF (Automatic Document Feeder), assicura scansioni rapide di documenti molto corposi, sino a 100 pagine alla volta. Le due unità sono in grado di gestire formati particolari e spessori della carta sino a 1,2 mm, riuscendo ad acquisire senza difficoltà documenti misti, grazie al sensore a ultrasuoni incorporato. Non ultimo, il sistema di illuminazione a LED, che consente minori consumi e una reattività immediata, rispetto ai sistemi a lampada, che richiedono tempi di riscaldamento di alcuni secondi.