▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Due importanti riconoscimenti per IC INTRACOM

Agli EMEA Channel Academy (ECA) 2012, IC INTRACOM si è aggiudicato due importanti premi per Intellinet Network Solutions e Manhattan.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 23/02/2012

IC INTRACOM, gruppo multinazionale con sede italiana a Sacile (Pordenone), provider dei marchi MANHATTAN, INTELLINET e TECHLY, il 9 Febbraio ha vissuto una serata memorabile: nell'atmosfera lussuosa ed ovattata dell'Hotel Fairmont a Montecarlo, Principato di Monaco, Intellinet Network Solutions e Manhattan sono risultati protagonisti di due premi molto qualificanti alla serata di gala per l'assegnazione dei premi EMEA Channel Academy (ECA) 2012 tenutasi in concomitanza con la mostra mercato DISTREE EMEA.
Sulla base di fattori quali la strategia di canale, il coinvolgimento dei partner, la linea di evoluzione del prodotto, l'attività  di marketing e la performance complessiva sul mercato Intellinet Network Solutions è stata premiata come Miglior Venditore Home Networking dell'Anno per il 2011, avendo la meglio su potenze del settore quali Linksys (Cisco), D-Link, TP-Link e ZyXel.

due-importanti-riconoscimenti-per-ic-intracom-1.jpg
Intellinet Network Solutions, fornitore internazionale di prodotti a tecnologia intelligente basati sul protocollo IP per la casa e per le piccole e medie imprese, progetta, produce e commercializza articoli ed accessori che permettono agli utenti di accedere in sicurezza a database e siti web di intrattenimento. Tutte le soluzioni networking di Intellinet Networking Solution hanno il valore aggiunto di una garanzia di tre anni.

due-importanti-riconoscimenti-per-ic-intracom-2.jpg
Il premio Miglior Design di Prodotto è andato invece a Manhattan per il suo mouse Stealth, il primo mouse sul mercato caratterizzato completamente dalla tecnologia touch: nessun tasto, nessuna rotella di scorrimento, esso risponde secondo una tecnologia di schermo multi-tattile che rappresenta una evoluzione della tecnologia touch screen per il suo essere sensibile contemporaneamente al tocco in più punti diversi della superficie.
L'esperienza dell'utente è comparabile a quella di un tablet o di uno smartphone.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: