▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer presenta il proiettore a tecnologia ibrida LED-Laser K520

Il K520 si spegne immediatamente, senza il tipico periodo di attesa per il raffreddamento della lampada e puo' essere posizionato senza problemi a qualunque altezza, grazie alla possibilità di regolare l'assetto verticale fino a 40°.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 07/03/2012

Il nuovo proiettore a tecnologia ibrida K520 di Acer utilizza la luce proveniente da una lampada a tecnologia ibrida LED-Laser che consente di ottenere immagini vivaci con una luminosità  di 2.000 lumen.
La tecnologia ibrida LED-Laser migliora significativamente la luminosità  delle immagini rispetto ai proiettori che usano lampade a mercurio e aumenta significativamente la durata delle lampade fino a 20.000 ore. Inoltre questa tecnologia permette di avere immagini con uno spettro di colori particolarmente ampio e una migliore saturazione. 
Diversi fattori contribuiscono a ottenere immagini di qualità : il contrasto 100.000:1 garantito dalla tecnologia DynamicBlack, la luminosità  a 2.000 lumen e la risoluzione Full HD 1920 X 1080 pixel. Infine il frame rate a 24p consente di riprodurre i video come se fossero reali.
Il K520 supporta anche le immagini in 3D, utilizzando gli speciali occhialini potrete infatti godere a pieno dell'esperienza tridimensionale anche a casa.

acer-presenta-il-proiettore-a-tecnologia-ibrida-le-1.jpg

La connettività  è garantita dalle porte VGA, da quella video composito, anche per segnali analogici, e da una porta HDMI per l'immediata connessione al PC, al lettore Blu-Ray o a una console.
Il K520 è dotato del sistema di risparmio energetico Acer EcoProjection: in modalità  ExtremeECO permette un completo controllo della lampada e riduce i consumi fino al 70%. Questo sistema, inoltre, include Acer ePower Management che permette di personalizzare al meglio le impostazioni per ridurre i consumi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: