▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Thermaltake presenta il mouse Level 10 M

Thermaltake, al CEBIT 2012, ha presentato il nuovo mouse Level 10 M di Tt eSPORTS progettato insieme al Desisgnworks USA del gruppo BMW.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 08/03/2012

Thermaltake, al CeBIT 2012, ha presentato il nuovo mouse Level 10 M di Tt eSPORTS, progettato insieme al Desisgnworks USA del gruppo BMW.  
I progettisti hanno analizzato le richieste dei giocatori per poter sviluppare un mouse in grado di rispondere alle loro necessità .
La personalizzazione di un prodotto è uno degli aspetti fondamentali, insieme alle sue prestazioni. L'esperienza di Thermaltake per la dissipazione del calore fa si che il mouse possa essere non solo comodo ma anche adatto ad usi intensi, come accade durante le lunghe sessioni di gioco.
La sua struttura aperta permette all'aria di raffreddare i componenti e di tenere bassa la temperatura della mano rendendo il dispositivo più confortevole.
Il mouse Level 10 M è diviso in due livelli: la parte superiore e quella inferiore attraverso la quale è possibile regolare l'altezza e l'angolatura, per poterlo personalizzare a seconda delle diverse esigenze.
thermaltake-presenta-il-mouse-level-10-m-1.jpgL'alluminio con cui è realizzato il mouse, è solitamente usato dall'industria aerospaziale ed in architettura. Questo materiale è infatti caratterizzato da un'alta resistenza alla corrosione ed assicura al Level 10 M una lunga durata nel tempo.
Level 10 M
dà  la possibilità  di programmare i tasti, di regolare i DPI e di utilizzare il sistema di bloccaggio del meccanismo.
Grazie al software in dotazione è possibile regolare i settaggi in base alle proprie esigenze. Il mouse è dotato di due tasti sulla parte superiore e di 5 tasti laterali regolabili con un solo click.
Lo speciale tasto "Z" è studiato per svolgere cinque diversi comandi e permette di cambiare il profilo di gioco con uno dei cinque salvati.
Sul Level 10 M sono presenti ben undici tasti comando programmabili. Anche il "polling rate" e il colore del LED sono personalizzabili.
Il Level 10 M ha una sensibilità  fino a un massimo di 8200 DPI (con valori intermedi di 800, 1600, 3200 e 5000 DPI). Il sistema di bloccaggio assicura che non siano commessi errori accidentali durante il gioco.
Level 10 M
viene prodotto in tre colori: Diamond Black (nero), Iron White (bianco) e Military Green (verde militare).
thermaltake-presenta-il-mouse-level-10-m-2.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: