Philips ha rinnova la propria offerta di
Smart TV con le nuove
serie TV 4000, 5000 e 5500, tutte caratterizzate da una selezione delle più sofisticate applicazioni di Smart TV che comprendono l'accesso alla
Catch up TV, il video on demand, la navigazione in internet, la registrazione dei contenuti attraverso USB e l'uso di applicazioni online. Le misure degli schermi delle nuove serie vanno da 81 cm (32") a 140 cm (55").
Le nuove TV, grazie alla connessione
Wi-Fi integrata, possono accedere a Internet senza fili attraverso la rete multimediale domestica e aprire all'utente un mondo di contenuti attraverso video store online, librerie digitali,
YouTube e navigazione internet libera.
Le funzioni
Catch up TV e registrazione USB offrono agli utenti l'opportunità di guardare i film preferiti, spettacoli, eventi sportivi e serie TV in qualsiasi momento.
Le nuove TV, grazie alla compatibilità
DLNA, permettono lo streaming veloce di video, musica e foto da dispositivi connessi. L'applicazione
Philips MyRemote consente inoltre di utilizzare il proprio smartphone o tablet basato su iOS o
Android come un vero e proprio telecomando, programmare registrazioni video da qualsiasi stanza della casa e condividere i contenuti presenti nei dispositivi direttamente sulla TV.
Le tre serie TV sono caratterizzate da
pannelli retroilluminati LED Full HD con un'eccellente resa cromatica. Le scene d'azione veloci sono riprodotte senza effetto scia grazie ai 200Hz PMR (Perfect Motion rate) della Serie 4000 e ai 400Hz PMR delle serie 5000 e 5500.
Grazie all'integrazione della
tecnologia 3D attiva, le TV serie 5500 consentono la visione di film in 3D con un'eccellente qualità dell'immagine. Philips, su tutta la sua gamma di TV 3D, offre la possibilità di convertire qualunque contenuto 2D in formato 3D di alta qualità con un semplice click. Inoltre, la modalità
Two Player Full Screen Gaming, anch'essa disponibile su tutti i TV 3D, offre un'esperienza a tutto schermo a entrambi i giocatori in modalità 2D.
I nuovi televisori saranno disponibili nel secondo trimestre in Europa.
In Italia il lancio è previsto per fine marzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.