▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con PayPal ora è possibile fare shopping su Facebook

Ora è possibile fare shopping su Facebook come in un qualsiasi negozio online: Carrello – Pagamento – Conferma del pagamento in un sola pagina.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 16/03/2012

PayPal e l'italiana Blomming, prima realtà  europea dedicata al social commerce, hanno annunciato una grande innovazione nel mondo degli acquisti online: la possibilità  di comprare su Facebook in tutta comodità .
Blomming ha infatti implementato "Adaptive Payments", l'opzione di pagamento di PayPal che permette di completare l'acquisto senza dover lasciare l'account Facebook. Gli utenti possono acquistare in pochi clic i prodotti che desiderano, direttamente sulle pagine Facebook dei venditori.
"Facebook si sta affermando come piattaforma di e-commerce estremamente avanzata" – ha affermato Nicola Junior Vitto, fondatore di Blomming. "Grazie all'innovazione e all'affidabilità  di PayPal, gli utenti provano un'esperienza di acquisto eccezionale, senza dover abbandonare il socialnetwork e le pagine Facebook su cui scelgono i prodotti".
"Siamo lieti di collaborare con una start up italiana come Blomming mettendo a sua disposizione la nostra base utenti, cioè milioni di persone che preferiscono pagare con PayPal. Questa partnership rappresenta un passo importante per la crescita dell'e-commerce in Italia e per i tanti che hanno scelto Blomming come piattaforma per vendere online", ha commentato Luca Cassina, Country Manager di PayPal Italia.
"Sono molto orgoglioso della partnership con PayPal e li ringrazio perl'importante collaborazione" - aggiunge Alberto D'Ottavi, co-fondatore e CMO di Blomming, "Questo progetto è la dimostrazione che le grandi aziende possono sostenere l'innovazione anche in Italia".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: