PayPal e l'italiana
Blomming, prima realtà europea dedicata al
social commerce, hanno annunciato una grande innovazione nel mondo degli acquisti online: la possibilità di comprare su Facebook in tutta comodità .
Blomming ha infatti implementato "
Adaptive Payments", l'opzione di pagamento di PayPal che permette di completare l'acquisto senza dover lasciare l'account
Facebook. Gli utenti possono acquistare in pochi clic i prodotti che desiderano, direttamente sulle pagine Facebook dei venditori.
"Facebook si sta affermando come piattaforma di e-commerce estremamente avanzata" – ha affermato
Nicola Junior Vitto, fondatore di Blomming. "Grazie all'innovazione e all'affidabilità di PayPal, gli utenti provano un'esperienza di acquisto eccezionale, senza dover abbandonare il socialnetwork e le pagine Facebook su cui scelgono i prodotti".
"Siamo lieti di collaborare con una start up italiana come Blomming mettendo a sua disposizione la nostra base utenti, cioè milioni di persone che preferiscono pagare con PayPal. Questa partnership rappresenta un passo importante per la crescita dell'e-commerce in Italia e per i tanti che hanno scelto Blomming come piattaforma per vendere online", ha commentato Luca Cassina, Country Manager di PayPal Italia.
"Sono molto orgoglioso della partnership con PayPal e li ringrazio perl'importante collaborazione" - aggiunge Alberto D'Ottavi, co-fondatore e CMO di Blomming, "Questo progetto è la dimostrazione che le grandi aziende possono sostenere l'innovazione anche in Italia".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.