▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone e iPod in volo con Tap Portugal

La compagnia aerea portoghese è il primo vettore europeo ad offrire la possibilità  d'integrare i dispositivi Apple con il proprio sistema d'intrattenimento di bordo.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 19/06/2008

Gli Airbus A330 della Tap Portugal offrono sulle tratte a lungo raggio ed in particolare verso il Brasile, un sistema d'intrattenimento pensato per rendere più confortevole e piacevole il viaggio. Il viaggiatore infatti può usufruire, sia in classe economica che in business, del sistema d'intrattenimento X Series di Panasonic, composto da monitor LCD ad alta definizione, selezione interattiva e on demand di musica, playlist, film, e altro. Ora questo sistema d'intrattenimento potrà  essere integrato con iPhone e iPod: il passeggero, infatti, potrà  selezionare e visualizzare i contenuti musicali e video del suo dispositivo direttamente dallo schermo della propria poltrona. Le poltrone degli Airbus A330 Tap sono stati dotati di cavi per poter connettere i dispositivi di Apple direttamente al sistema di intrattenimento di bordo e poter così visualizzare sullo schermo ad alta definizione tutti i contenuti del dispositivo tra i quali playlist musicali, giochi, video e film. La connessione permette inoltre di ricaricare le batterie dei dispositivi collegati.
In futuro, grazie alla connessione wireless già  predisposta nella cabina, sarà  possibile usare l'iPhone anche per la trasmissione dati e per telefonare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: