▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips presenta il suo primo monitor USB

Il nuovo monitor dedicato al mondo business da 21,5 pollici di Philips riceve il segnale video digitale e l'alimentazione attraverso un unico cavo USB.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 10/05/2012

Il nuovo Philips 221S3UCB da 21,5 pollici è dotato di un unico cavo USB sia per trasportare il segnale video digitale che l'alimentazione al monitor. àˆ plug-and-play e non c'è bisogno di cavi VGA o DVI (con i loro scomodi "agganci a vite"), o di una presa di corrente supplementare.
E' pensato soprattutto per i lavoratori "on the go" che hanno bisogno del supporto di un monitor supplementare e di offrire presentazioni ai propri clienti.

philips-presenta-il-suo-primo-monitor-usb-2.jpg
Ma il nuovo Philips 221S3UCB è adatto anche alla visione di film: non ha bisogno di prese di corrente e fa a meno di fastidiosi cavi di alimentazione, mai abbastanza lunghi.

philips-presenta-il-suo-primo-monitor-usb-4.jpg
Inoltre, il Philips 221S3UCB, a retroilluminazione LED, pensa sia al benessere degli utenti, grazie a Compact Base Ergo, una caratteristica che non solo consente di inclinare e ruotare il monitor, ma anche di regolarlo in altezza, così che gli utenti possano posizionarlo per avere una visualizzazione perfetta, sia al benessere dell'ambiente perchà© a basso consumo energetico e privo di mercurio.

philips-presenta-il-suo-primo-monitor-usb-3.jpg

Il nuovo Philips 221S3UCB è disponibile al prezzo di Euro 165,11 Euro (IVA Esclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: