Qosmio F50 e G50 sono dotati rispettivamente di schermi da 15,4 e 18,4 pollici ed integrano un Toshiba Quad Core HD Processor, il media processor basato su architettura Cell, composto da quattro SPE (Synergistic Processor Elements), che permette applicazioni come l'upscaling in real time ad alta definizione dei contenuti DVD, video editing, transcodifica ad alta velocità e controllo gestuale dei contenuti digitali.
Entrambi i modelli dispongono di hard disk fino a 640 GByte, sensore di movimento, possono estendere la memoria del sistema fino a 8 Gbyte e si presentano con un design argentato color "Horizon".
Qosmio X300, la versione gaming del Qosmio con CPU Intel Core2 Duo Extreme, dual HDD e scheda grafica SLI, è dotato di una cover LCD "Fire Sharck" di colore rosso, LED rossi che illuminano i tasti multimediali, il touch pad integrato e un poggiapolsi.
Infine tutti e tre i modelli integrano il processore grafico nVidia GeForce, altoparlanti stereo Harman Kardon con subwoofer e nove tasti multimediali dedicati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.