Facebook ha deciso di lanciare una nuova app per la condivisione di foto tramite iPhone e iPod Touch dal nome di Facebook Camera. L'app appare molto simile a Instagram.
A poco più di un mese dall'accordo per l'acquisizione di Instagram, Facebook ha deciso di lanciare una nuova app per la condivisione di foto tramite iPhone e iPod Touch dal nome di Facebook Camera. La nuova applicazione, molto simile per altro a Instagram, è stata presentata come uno strumento per caricare e condividere immagini sul social network, includendo 15 filtri e vari strumenti di editing di base. La differenza con Instagram sta nel fatto che gli scatti finiscono direttamente sul social network blu e nella possibilità di caricare più foto contemporaneamente. Dirk Stoop, manager di prodotto di Facebook, in un post pubblicato sul blog ufficiale del social network, ha così dichiarato: "Ora potrete rapidamente condividere foto multiple tutte in una volta invece di doverle postare una alla volta". L'accordo per l'acquisizione di Instagram è attualmente ancora soggetto all'approvazione delle istituzioni di regolamentazione. Facebook Camera dovrebbe essere disponibile su Apple Store entro oggi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.