▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Hannspree tra i protagonisti di "MeMo"

Dal 18 al 22 giugno la moda incontra l'arte e l'alta tecnologia: Hannspree è partner di MeMo, l'evento di inaugurazione dell'82esima edizione di Pitti Uomo voluto da Mondadori Pubblicità, che racconta i Musei Civici Fiorentini e la Moda Uomo attraverso video-collezioni.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 15/06/2012

Moda, arte e video, il filo rosso del prossimo Pitti Uomo è teso da Mondadori Pubblicità  e Hannspree: in occasione di uno dei principali eventifashion dell'anno i due brand promuovono l'eleganza con "MeMo", il progetto culturale nato in collaborazione con Pitti Immagine e il Comune di Firenze.
Hannspree fornirà  infatti i televisori LED della serie SE che illustreranno le video-collezioni realizzate in contesto museale con la valorizzazione dei capi presentati al Pitti Uomo.

hannspree-tra-i-protagonisti-di--2.jpg
 
Con l'obiettivo di portare l'immagine della Moda fuori dalle passerelle abituali e utilizzando nuovi canoni espressivi, il progetto "MeMo" coinvolge l'ambiente fashione l'arte a tutto tondo tra le collezioni e le straordinarie location di Museo di Palazzo Vecchio, Cappella degli Spagnoli in Santa Maria Novella, FondazioneSalvatore Romano presso il Cenacolo di Santo Spirito, Museo Stefano Bardini e Cappella Brancacci.
Lunedì 18 giugno le video collezioni verranno proiettate nella Sala d'Arme duranteil vernissage per l'inaugurazione di Pitti Uomo, immagini ad altissima qualità  grazie ai TV della serie SE che garantiscono elevate prestazioni audio-video econsumi energetici ridottissimi, certificati dalla classe A di efficienza energetica.
La serie ultrasottile SE, perfetta per il montaggio a parete, ha unangolo di visuale di 178º per un'ampia elasticità  di visione, mentre l'elevato contrasto dinamico di 8.000.000 a 1 garantisce immagini ancora più nitide e fluide.
Le proiezione dei video proseguiranno durante la serata a Palazzo Vecchio, nella video installazione a Fortezza da Basso e nel museo per l'intero periodo dell'evento e nelle notti bianche dei Musei Civici di Firenze previste in contemporanea dal 19 al 21 giugno.
 
hannspree-tra-i-protagonisti-di--1.jpg
"Siamo orgogliosi di essere partner tecnici di questa importante iniziativa checoniuga moda, arte e tecnologia. Stile e creatività  sono da sempre gli elementi alcentro dei nostri prodotti, come la serie di televisori SE oggi inserita in ambientidavvero originali come i musei civici fiorentini", ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree per l'Italia e la Grecia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: