▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fujitsu, ecco i nuovi Lifebook per i professionisti

Fujitsu ha annunciato la nuova serie di portatili Lifebook, versatili dispositivi con piattaforma Core di terza generazione, destinati all'utenza professionale.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 22/06/2012

Fujitsu rinnova l'intera linea di portatili Lifebook e aggiorna la piattaforma tecnologica, dopo i recenti annunci Intel e la disponibilità  dell'architettura Ivy Bridge, alla base dei sistemi Core di terza generazione. I nuovi dispositivi vantano una maggiore autonomia, oltre a prestazioni e reattività  sensibilmente migliorati, rispetto alle precedenti generazioni.
fujitsu-ecco-i-nuovi-lifebook-per-i-professionisti-1.jpgLifebook AH552/SLI Lifebook della gamma 2012 si differenziano inoltre per il design moderno, uno chassis sottile e leggero, soprattutto per quanto riguarda il comparto Ultrabook.
I prodotti sono stati realizzati per differenti realtà  e necessità  lavorative e comprendono versioni da 12,1", compatte ed ergonomiche, oltre a varianti con display sino a 17,3", per chi necessita un ampio desktop per le operazioni di tutti i giorni.
fujitsu-ecco-i-nuovi-lifebook-per-i-professionisti-2.jpgLifebook UH572Tra i modelli che verranno rilasciati entro l'estate, Fujitsu propone Lifebook N532, AH552/SL e UH552, oltre a Lifebook UH572 e S792 e alla versione Ultrabook top di gamma U772.
Tutti questi portatili possono essere equipaggiati con moduli opzionali per estendere la connettività  in mobilità , tramite adattatori 4G/LTE e Wi-Fi.
fujitsu-ecco-i-nuovi-lifebook-per-i-professionisti-3.jpgLifebook U772Alcuni dispositivi possono inoltre fare affidamento su specifici bay modulari capaci di ospitare drive ottici, oppure, una seconda batteria, per estendere l'autonomia complessiva. Tra gli accessori opzionali, un compatto videoproiettore, alloggiato direttamente nello slot destinato al masterizzatore slim.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: