▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Da HP nuove cartucce "extra large"

HP ha annunciato l'introduzione di due nuove cartucce a getto d'inchiostro in versione "XL", con un maggiore capacità  rispetto a quelle standard.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 24/06/2008

A partire al primo luglio, saranno disponibili le nuove cartucce a getto d'inchiostro HP 21XL nero e HP 22XL tricromia. La dicitura "XL" e la confezione contrassegnata dal colore verde collocano questi due nuovi modelli all'interno della linea di cartucce a getto d'inchiostro originali HP ad alta capacità ; dedicate agli utenti che stampano frequentemente e in volumi elevati, offrono possibilità  di risparmio sia a livello di costi di stampa sia di tempo, in quanto assicurano un elevato rendimento in termini di pagine stampate e riducono gli interventi di sostituzione dei consumabili. Le nuove cartucce HP 21XL nero e HP 22XL tricromia sono compatibili con le stampanti HP che già  utilizzano le cartucce a getto d'inchiostro originali HP 21 nero e HP 22 tricromia della linea standard; identificate tramite la confezione di colore blu, queste ultime sono destinate a un uso quotidiano e pensate in particolare per gli utenti che gestiscono volumi di stampa moderati. Qualora si presentasse la necessità  di stampare con maggiore frequenza pur dovendo contenere i costi, gli utenti potranno così contare sulla versione "extra large" delle stesse cartucce originali HP senza dover cambiare stampante. L'offerta HP include, inoltre, una linea di cartucce a getto d'inchiostro definite "speciali" e contraddistinte dal colore rosso; rivolte agli utenti con esigenze di stampa particolari, tra cui la stampa di fotografie, le cartucce di questa linea usano una speciale formulazione degli inchiostri.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: