D-link amplia la linea di prodotti "Green Ethernet" con gli smart switch a basso consumo energetico, particolari dispositivi dotati di una tecnologia "intuitiva" per ridurre il consumo di energia e abbassare i costi operativi.
D-Link presenta la prima gamma di prodotti a risparmio energetico per le
PMI. I nuovi
Web Smart Switch con tecnologia
Green Ethernet garantiscono le stesse prestazioni e i vantaggi di uno switch managed, senza problemi di complessità gestionale e a costi contenuti. L'introduzione della famiglia DGS-1200 di D-Link nella gamma Green Ethernet fa parte di una nuova filosofia aziendale volta alla sensibilizzazione dell'utente ad un uso "verde" del computer.

D-Link, fornitore di soluzioni di rete rivolte alle aziende enterprise e al mercato SMB, ha annunciato l'integrazione nella propria linea di prodotti con tecnologia Green Ethernet - la prima gamma ecologica per l'industria - dei propri
Web Smart Switch multi-porta. Gli switch Green Ethernet permettono di abbassare i costi operativi riducendo il consumo di energia, senza sacrificare le performance e le funzionalità . Questa tecnologia è in grado di riconoscere automaticamente il collegamento di un PC e di adeguare la potenza a seconda della lunghezza del cavo di connessione. Ad incorporare questa nuova tecnologia di risparmio energetico sono gli switch di D-Link Web Smart 16 porte ( DGS-1216T ) e 24 porte ( DGS-1224T ), con la versione 48 porte ( DGS-1248T ) a seguire in autunno. I nuovi switch sono progettati senza ventole ( DGS-1216T e DGS-1224T ), con performance operative immutate rispetto alla versione con le ventole. Questo nuovo metodo di costruzione crea un ambiente più silenzioso e una minore dispersione di calore, offrendo una soluzione ideale per migliorare il business grazie alle potenzialità di risparmio energetico e di riduzione dei costi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.