Hauppauge propone i ricevitori TV DVB-T Broadway 2T e myTV2GO, due sistemi studiati per la visione dei contenuti televisivi in chiaro, ideali per non perdere le imminenti olimpiadi di Londra.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 09/07/2012
Broadway 2T è un sistema di ricezione pensato per la diffusione del segnale DVB-T direttamente via Web. In casa, il segnale viene diffuso tramite la WLAN interna mentre, se ci troviamo lontani dalla nostra abitazione, potremo vedere i programmi utilizzando il ricevitore interno, accedendovi via wireless, da un qualsiasi punto nel mondo.
Hauppauge myTV2GO, che abbiamo provato poche settimane fa, è invece un compatto ricevitore DVB-T che comprende un trasmettitore/ricevitore wireless g. Questo minuscolo dispositivo permette il collegamento di una postazione in modalità ad hoc e la ricezione su PC, MAC, tablet e smartphone dei programmi TV preferiti. MyTV2GO non richiede la connessione al Web ed è perciò indipendente dal contesto dove ci troviamo. La batteria interna assicura circa 3,5 ore di autonomia, per una visione dei programmi TV ovunque ci troviamo, per un vero utilizzo "on the go".