▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Homeplug Sitecom, in rete con facilità

Sitecom propone due kit Homeplug per estendere la rete domestica e semplificare il collegamento di dispositivi multimediali, come lettori da tavolo e Connected TV.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 16/07/2012

Sitecom produce da tempo differenti soluzioni per il trasferimento dei dati e per la creazione semplificata della rete domestica. In quest'ottica, il produttore propone oggi due kit doppi, caratterizzati dalla presenza di soluzioni Homplug con velocità  di trasferimento sino a 500 Mbps.
homeplug-sitecom-in-rete-con-facilita--1.jpgSi tratta di pacchetti pronti per l'uso, facili da installare e ideali per connettere in rete lettori multimediali, Smart TV e per raggiungere tutti i punti della casa che non sono serviti diversamente.
La velocità  massima di 500 Mbps permette di sfruttare appieno le capacità  dei moderni dispositivi di visualizzare filmati in alta definizione, fotografie HD e contenuti in streaming di ogni tipo.  
homeplug-sitecom-in-rete-con-facilita--2.jpgSitecom LN-519 AV500 Gigabit Homeplug plus switchLa versione LN-519 AV500 Gigabit Homeplug plus switch è un combo pack che comprende due adattatori. Uno dei dispositivi integra uno switch a tre porte e permette di collegare altrettante unità  alla rete e a Internet. In questo modo, sfruttando un solo e compatto apparato, è garantita la massima flessibilità  di integrazione.
homeplug-sitecom-in-rete-con-facilita--3.jpgQuesto Homeplug integra uno switch Ethernet con tre porte RJ-45.Per sfruttare i servizi come la TV-on-demand e l'accesso ai dati memorizzati nel NAS o in un PC di casa, è possibile sfruttare anche il pacchetto LN-517 Homeplug 500 mbps dual pack, pronto per funzionare non appena tolto dalla scatola.  
homeplug-sitecom-in-rete-con-facilita--4.jpgSitecom LN-517 Homeplug 500 mbps dual pack

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: