Sitecom propone due kit Homeplug per estendere la rete domestica e semplificare il collegamento di dispositivi multimediali, come lettori da tavolo e Connected TV.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 16/07/2012
Si tratta di pacchetti pronti per l'uso, facili da installare e ideali per connettere in rete lettori multimediali, Smart TV e per raggiungere tutti i punti della casa che non sono serviti diversamente.
Sitecom LN-519 AV500 Gigabit Homeplug plus switchLa versione LN-519 AV500 Gigabit Homeplug plus switch è un combo pack che comprende due adattatori. Uno dei dispositivi integra uno switch a tre porte e permette di collegare altrettante unità alla rete e a Internet. In questo modo, sfruttando un solo e compatto apparato, è garantita la massima flessibilità di integrazione.
Questo Homeplug integra uno switch Ethernet con tre porte RJ-45.Per sfruttare i servizi come la TV-on-demand e l'accesso ai dati memorizzati nel NAS o in un PC di casa, è possibile sfruttare anche il pacchetto LN-517 Homeplug 500 mbps dual pack, pronto per funzionare non appena tolto dalla scatola.
Sitecom LN-517 Homeplug 500 mbps dual pack