Vari utenti
Dropbox hanno segnalato di aver ricevuto
spam agli indirizzi collegati alle loro caselle, anche q quelli utilizzati unicamente a questo scopo.
Questo potrebbe indicare che qualcuno è riuscito a
violare la sicurezza di Dropbox. E gli utenti si chiedono se il colpevole possa essere riuscito ad accedere non solo agli
indirizzi ma anche ai
contenuti delle caselle stesse.
Sono stati colpiti più intensamente gli utenti
europei, e in particolare i
tedeschi.
In proposito, Dropbox ha emesso ils eguente
comunicato (traduzione nostra):
Vogliamo aggiornare tutti sulla questione dello spam inviato a indirizzi e-mail associati ad alcuni account Dropbox. Stiamo continuando a investigare e la nostra squadra di sicurezza è intensamente impegnata in questo.. Abbiamo anche fatto intervenire una squadra di esperti estenri per non lasciare nulla di intentato. Anche se finora non ci è stato riferito di alcuna attività non autorizzata sugli account Dropbox, stiamo prendendo varie precauzioni e continueremo a lavorare giorno e notte per assicurarci che le vostre informazioni siano al sicuro, Continueremo a fornire aggiornamenti.Per andare sul sicuro, potrebbe essere opportuno
modificare la password del vostro account Dropbox.
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