▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

iSCSI per le nuove Terastation di Buffalo

Soluzioni da 1 a 4 TByte con tecnologia iSCSI sia in versione desktop che rackmount per i nuovi dispositivi di storage TeraStation Pro II di Buffalo.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 25/06/2008

Buffalo Technology amplia la propria gamma di soluzioni nell'ambito del network storage per il mercato SoHo e le PMI introducendo TeraStation Pro II iSCSI. Disponibile nelle versioni 1, 2 e 4 TByte, sia in formato desktop che rackmount, TeraStation Pro II iSCSI è stata pensata appositamente per il mercato di piccole e medie imprese ed il mercato SoHo. La capacità  d'archiviazione complessiva disponibile varia in base alla modalità  RAID selezionata ed è possibile suddividere tale spazio fino ad un massimo di dieci distinti volumi, ognuno dei quali allocabile ad un singolo server o computer. Ogni archivio dati opererà  in tutto e per tutto come se fosse un disco locale, pertanto potrà  essere formattato e gestito indipendentemente da ogni client. TeraStation Pro II iSCSI monta quattro dischi rigidi SATA e supporta i livelli RAID 0, 1, 5, 10.Inoltre, il dispositivo è disponibile in formato rackmount per soddisfare le esigenze delle aziende che già  dispongono di armadi rack per i propri server e dispositivi di rete. L'interfaccia LAN è conforme agli standard: IEEE802.3ab / IEEE802.3u / IEEE802.3 - 1000BASE-T / 100BASE-TX / 10BASE-T.
Per i prezzi, le versioni standard vanno da 729,99 a 1869,99 euro a seconda della capacità , mentre le versioni rackmount vanno da 779,99 a 1969,99 euro (Iva inclusa).



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: