▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Toshiba e Intel presentano il progetto di "film social" ‘The Beauty Insidè

Regia del vincitore del Sundance Film Festival, un cast di volti noti di Hollywood il film dà la possibilità di partecipare direttamente anche agli spettatori che seguiranno le puntate.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 25/07/2012

Toshiba e Intel hanno annunciato di aver dato vita a una collaborazione per lanciare il loro secondo "film social" dal titolo "The Beauty Inside". Nel film recita l'attore Topher Grace ("That ‘70s Show," "Spider-Man 3" e "Appuntamento con l'amore") e Mary Elizabeth Winstead ("La leggenda del cacciatore di vampiri," "Scott Pilgrim vs. The World") con la regia di Drake Doremus ("Like Crazy") vincitore del Sundance Film Festival.
"The Beauty Inside" è un esperimento straordinario nel campo dell'intrattenimento, che prende vita grazie al coinvolgimento di attori di spicco di Hollywood, della tecnologia e dei social media.  
Il film debutterà  su Facebook il 16 agosto e sarà  un'esperienza interattiva che permetterà  agli spettatori di partecipare attivamente e interagire con il protagonista tramite social networking. Inoltre, diversi spettatori da tutto il mondo potranno partecipare ai provini per interpretare lo stesso personaggio, il protagonista Alex, a dimostrazione del fatto che questo film non conosce limiti. Il regista Drake Doremus coordinerà  e dirigerà  il film, i personaggi principali e il pubblico porteranno numerosi elementi dei social media nella storia, nei provini e negli episodi. 

toshiba-e-intel-presentano-il-progetto-di--1.jpg
La trama segue la vita del protagonista, Alex, un ventenne che si sveglia ogni giorno con un volto e un corpo nuovi, una persona totalmente diversa nell'aspetto ma identica interiormente. Il protagonista deve affrontare sfide quotidiane, confrontarsi con il mondo del lavoro, con avventure, problemi e questioni di cuore. La trama si sviluppa intorno a lui che affronta ogni nuova giornata in un corpo totalmente nuovo, portando sempre con sà© il suo Ultrabook Toshiba Portà©gà©. Il computer rappresenta una sorta di diario in cui Alex documenta e cattura le sue disavventure quotidiane e le difficoltà  che derivano dal mutare continuo del suo aspetto esteriore.
Dal momento che l'aspetto di Alex cambia, l'Ultrabook rappresenta l'unico modo per riconoscerlo nei diversi episodi. Per rappresentare i cambiamenti di Alex, il 24 luglio verrà  lanciato su Facebook un provino online per invitare gli spettatori di oltre  15 paesi a partecipare per interpretare una delle identità   di Alex nel film.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: