▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

HP presenta nuove soluzioni per la “Data Deduplication”

HP annuncia due distinti metodi di “Data Deduplication” per indirizzare le esigenze dei clienti verso più soluzioni. Per le Pmi HP ha integrato questa funzionalità  all'interno di HP StorageWorks D2D Backup Systems. Per le grandi imprese, invece, HP offre la deduplicazione con HP StorageWorks Virtual Library Systems.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 26/06/2008

HP D2D Backup Systems aumenta lo spazio su disco con operazioni di backup sincronizzate che  deduplicano i dati quando vengono immagazzinati nel disco, e riduce la quantità  di memoria richiesta per l'operazione. HP StorageWorks Virtual Library Systems, invece,  consente di gestire i data centers e offre un'archiviazione dei dati più veloce. La tecnologia di "Data Deduplication" permette ai clienti di ridurre lo spazio utilizzabile, abbassa i consumi energetici e aiuta a ridurre i costi amministrativi in quanto permette di conservare i dati su disco per lunghi periodi di tempo. HP StorageWorks D2D 2500 e 4000 sono già  disponibili a partire da un prezzo di 6.499 dollari. La "Accelerated deduplication" è disponibile su licenza con HP StorageWorks VLS6600 e VLS9000 e sarà  disponibile da luglio. La licenza per i modelli VLS6200 e VLS12000 sarà  disponibile da settembre. Il costo è basato sulla capacità  fisica.
Ulteriori informazioni su HP D2D and VLS sono disponibili sul sito di HP.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: