▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Synology DiskStation DS413j, lavorare in multitasking

Synology DiskStation DS413j è un versatile e compatto NAS per le piccole aziende, per gli ambienti domestici e SOHO.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 05/09/2012

Il nuovo NAS Synology DiskStation DS413j è un dispositivo di storage pensato per le piccole realtà  professionali e per le reti domestiche.
Si tratta di un'unità  a quattro drive, dotata di sistema proprietario DiskStation Manager DSM 4.1, capace di assicurare una buona flessibilità  e facilità  di configurazione, anche per i meno esperti.
synology-diskstation-ds413j-lavorare-in-multitaski-1.jpgNello specifico, Synology propone un NAS equilibrato, con un rapporto prezzo/prestazioni particolarmente interessante e dotato di funzionalità  Cloud.
A livello hardware, questo dispositivo sfrutta una CPU a 1,6 GHz, 512 MByte di memoria DDR3 ed è predisposto per operare in ambienti multitasking con buona fluidità . Il nuovo DiskStation DS413j è inoltre stato progettato per rispettare l'ambiente e si differenzia per i consumi di circa 31 W durante le operazioni di accesso ai dischi e appena 7,6 W quando viene abilitato il sistema di sospensione enegetica.
synology-diskstation-ds413j-lavorare-in-multitaski-2.jpgPer ridurre al minimo l'assorbimento energetico è possibile attivare lo scheduling per l'accensione e lo spegnimento programmato, o la riattivazione dei servizi in base al comando di ripristino via rete Wake on LAN. Il sistema di contraddistingue per l'utilizzo di due ventole a bassa rumorosità , capaci di garantire una soglia di appena 18,9 dB(A).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: