Sitecom presenta i nuovi adattatori Homeplug compatti, capaci di assicurare una velocità di trasferimento sino a 500 Mbps.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 05/09/2012
LN-540 RRPGrazie a questi dispositivi è possibile mettere in comunicazione PC e sistemi informatici con una rete esistente e consentire l'accesso a risorse condivide e al web, il tutto senza dover effettuare un cablaggio specifico.
LN-530 RRPLa versione LN-540 RRP (Euro 119,99) permette la rapida creazione di una rete PowerLine e assicura il raggiungimento di tre punti di rete a distanza di alcune decine di metri l'uno dall'altro. Le dimensioni compatte e l'estetica semplice e lineare consentono di utilizzare gli adattatori in qualsiasi contesto, senza particolari problemi pratico-funzionali.
LN-520 RRPGrazie al supporto plug & play e alla possibilità di cifrare i dati trasferiti, questi Homeplug risultano ideali in un contesto multimediale e domestico, ma anche in ufficio e realtà aziendali. In questo caso, il supporto QoS consente di gestire il traffico di passaggio creando specifiche "corsie preferenziali" per snellire lo smistamento dei pacchetti più sensibili, come quelli legati al video HD e al VoIP.